Campioni EBT 2023-2024

Inserisci qui il tuo testo...

Santucci (2 titoli! Campione dell’anno!)

Vecchia volpe EBT, specialista della tipologia control, se lo affrontate mettetevi l'animo in pace: la vostra sofferenza sarà lunga e dolorosa! Campione già lo scorso anno, anche nell'annata 2023-2024 ha trionfato per ben due volte, conquistando lo scettro di campione EBT dell'anno!

Lenzi

Storico giocatore EBT, in passato più attivo nei tornei dal vivo, adesso per forza di cose è stato costretto a limitare le sue partecipazioni, a favore di una maggiore attività online. Predilige i deck a base blu nelle versioni control e tempo, e ha una sciarpa come amuleto portafortuna. Carta preferita di sempre: Drago di shivan!

Tettamanti

Nuova leva EBT, ma già entrato nella nostra organizzazione per la sua affidabilità e abilità informatica. Specializzato nell'uso della strategia iniziativa, anche se ha considerato anche l'utilizzo di altri mazzi, in particolare cephalid breakfast. Inarrestabile prima del ban di white plume adventurer, non ha abbandonato il mazzo riuscendo ad entrare nell'albo d'oro dei campioni EBT!
Il suo sogno proibito? Pagare un daze scartando una Scimmia spirito guida!

Scaletta

Pioniere dell'EBT, è un partecipante talmente assiduo ai nostri tornei da aver consentito la creazione del celebre detto: "se non è arrivato Scaletta non si può far partire la tappa!". Amante dei mazzi control blue-based, non può assolutamente rinunciare a brainstorm, ed è la nemesi dei giocatori che prediligono i tempo decks.

Ricci

Pilastro dell'EBT, presenza pressoché costante nelle TOP8, eletto negli ultimi mesi sindaco di Magic city grazie alla sua scaltra campagna elettorale, che gli è gia valsa un posto all'invitational 2024! Specialista dei mazzi tempo, ha sempre un daze in pugno quando meno te lo aspetti!

Rossi

Storico giocatore EBT, fiero membro del team Tetravite, è uno specialista di combo, passanso per reanimator, show and tell, ma con una particolare predilezione per storm in tutte le sue versioni! Dedito in passato per lo più al vintage, si è da poco spostato sul legacy, formato in cui ha scoperto un nuovo amore, grazie al recente sban di Mind's desire… Spiral tide! La sua carta preferita? Necropotence!☠️☠️☠️

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia