Campioni EBT 2025-2026
Inserisci qui il tuo testo...

Ricci (2 titoli)
Storico giocatore EBT, il “buon” Ricci è ormai diventato un maestro della strategia tempo, con un’abilità che affina giocando da diversi anni lo stesso archetipo, ultimamente declinato in versione UB, perfetta per onorare la sua squadra del cuore, l’Inter. In questa foto lo vediamo al suo primo trionfo annuale, con le dita sbucciate per il sangue versato pur di ottenere la vittoria!

Frateschi
Conosciuto anche come "il capitano", nonché membro fondatore del gruppo EBT, da sempre preso in giro perché non riusciva a vincere le TOP e capace di perdere il dado più volte con un risultato di "20", si è finalmente preso la sua rivincita, ottenendo il suo primo meritatissimo trionfo nel cittadino dopo tanti anni di sventurati tentativi. Amante dei mazzi control, per strappare il suo primo successo si è affidato invece a un UR tempo!

Tettamanti
Giunto da qualche anno a contendere le vittorie del cittadino, il buon Federico ha dimostrato fin da subito una bella dedizione verso il gioco e in pochi mesi ha fatto passi da gigante, riuscendo a conquistarsi un titolo dopo l'altro, anche grazie al potentissimo mazzo UB reanimator per cui molti gridano al ban, ma senza essere capaci di usarlo come lui!
