Campioni EBT 2024-2025
 

Scaletta

Tra i fondatori dell’EBT, Stefano Scaletta è un amante delle tipologie control, ma ultimamente, memore degli antichi fasti con Team America (come dimenticare i suoi tombatalker) ha ritrovato una sua nuova dimensione vincente con UB tempo. Quando è in serata, nessuno può batterlo, tranne… lui stesso!

Ricci

Membro dell’organizzazione EBT, il “buon” Ricci è ormai un esperto della strategia tempo, e da diversi mesi gioca UB, mazzo che pilota quasi alla perfezione e con cui è riuscito a centrare diverse Top nei tornei locali. In questa foto lo vediamo in veste inedita (dato che il Tettamanti che doveva portare la cintura se l’era scordato!😂), vincitore del Money in the bank EBT!

Tettamanti

Giovane EBT in ascesa, già nell’edizione precedente aveva conquistato una top e ribadisce anche in quest’annata la sua abilità nel pilotare UB reanimator, ottenendo la vittoria quando meno ce la si aspettava, ovvero dopo il ban della carta più forte del mazzo, psychic frog. Amante dello sci, durante l’estate si dedica al ciclismo. Un giorno sogna di specializzarsi in qualche archetipo control. La sua carta preferita? Force of will!

 

A. Gregori

Fratello del più titolato Francesco, anche Alessio si è guadagnato le luci della ribalta con una incredibile e netta vittoria grazie al suo Eldrazi stompy. In passato giocatore combo (il suo preferito di sempre è doomsday) ha recentemente optato per un drastico cambiamento che gli è valso il primo titolo della carriera! La sua carta preferita? Fulmine!

Santucci

Campione assoluto dell’edizione 2023-2024, il buon Santucci torna alla ribalta anche quest’anno, utilizzando sempre una tipologia control ma con una impostazione jeskai! Forte anche nelle svizzere, tira fuori il suo massimo potere nelle TOP8!

Gregori

Recente prodotto del vivaio EBT, negli ultimi anni ha rapidamente scalato le vette delle classifiche legacy con numerosi piazzamenti in tornei importanti, sia dal vivo che online! Esperto dei mazzi tempo con predilezione per ur delver, è anche un maestro della strategia “piangi e fotti” (anche se qualche affezionato EBT direbbe “Barni e fotti”)… per cui siete avvisati, se dice: “contro di te non posso vincere” non pensate di cantar vittoria, il colpo di coda è dietro l’angolo!

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia