Campioni EBT del passato (2022-2023)

Marroni (2 titoli)

Maestro della strategia del "Piagni e fotti" di Barnica memoria, il prode Elia è una nuova leva EBT, ma questo non gli ha impedito di asfaltare tutti senza pietà in più di un'occasione. Esperto nell'uso dei mazzi stompy, sia monored che monowhite initiative, non conosce pietà per nessuno, rivelandosi anche uno spietato topdecker in caso di necessità. Attenti ai suoi calici!

John Taylor

Nemesi degli amanti dell’archetipo Control, ecco a voi il moderno Michael Jordan EBT: un concentrato di caverne delle anime, calici del nulla e scariche rosse! Non possono mai mancare nei suoi mazzi… saghe di urza e creature con iniziativa!
 

Zappelli (2 titoli)

Campione di razza, quest’anno spesso non partecipa a tutte le  leghe EBT, ma anche giocando pochissime tappe, riesce a qualificarsi per poi fare sfraceli in TOP8. Temibile soprattutto alla guida di mazzi a base Dark Depths.

Ricci

Pilastro dell'EBT, presenza pressoché costante nelle TOP8, giocatore molto versatile e imprevedibile in grado di spaziare tra mazzi tempo (probabilmente i suoi preferiti) e mazzi combo, senza disdegnare talvolta entusiasmanti control a base nera. Attenzione al suo sorriso ammaliante! Potrebbe fott... ehm, sorprendervi da un momento all'altro con una giocata inaspettata!

Lenzi

Tra i membri fondatori dell'EBT, essendo cresciuto a pane e contromagie predilige la tipologia control, ma talvolta opta anche per strategie più tempo. Se pensate che una carta sia troppo vecchia per essere usata, per lui non è così, dato che gioca a magic dal 94! Occhio: nelle counterwar è solito avere l'ultima parol... force of will!

Santucci (2 titoli)

Giocatore di esperienza, è uno specialista della tipologia control, in particolare con una predilezione per 4c. Se pensate di batterlo facendogli terminare le minacce cambiate pure idea: quando casta il terzo planeswalker ha appena iniziato a scaldarsi!

Montani

Cosa dire del più titolato giocatore EBT? Esperto nell'uso di tutti i mazzi, predilige tuttavia l'uso di strategie midrange e tempo, sempre con il blu tra i suoi colori; il suo mazzo preferito negli ultimi tempi è sicuramente shadow.

Se pensate di essere in vantaggio contro di lui state molto attenti: con un semplice schiocco di dita, Monthanos può ribaltare la partita in un istante!

Nardelli

Storico giocatore EBT, da sempre emblema di grinta e dedizione alla causa (chi non ricorda la sua partita col Guidotti alla luce di un lampione alle 4 di mattina?). Che mazzi gioca? Aggro, aggro e ancora aggro! Se lo affrontate, state pronti a resistere, perché vi metterà pressione fin dal primo turno! Goblin, Eldrazi, Red Stompy i suoi mazzi favoriti.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia